Dal 1992 il tennis a Ladispoli

Fin da quando abbiamo iniziato la nostra attività, nel gennaio del 1992, la passione, la competenza e la disponibilità sono stati i nostri punti di forza.

La scelta di non precludere a nessuno l'accesso al club con quote sociali ma di rendere disponibili i servizi a tutti attraverso il semplice pagamento di una tariffa oraria ci ha permesso di diventare una realtà importante del territorio tanto da essere il punto di riferimento principale per tutti i giocatori di tennis a Ladispoli.

In Italia e nel mondo

Il Nautico ha sempre promosso una fervida attività nazionale, sia individuale che a squadre con numerose partecipazioni ai campionati di serie C e serie B.

Nel 1993 la Prima Squadra del Nautico partecipa al campionato di serie B piazzandosi tra le prime 32 squadre d'Italia.

Fiore all'occhiello dell'attività del Circolo è stata l'organizzazione nel 1999 del Torneo Futures ATP da $ 10.000, che ha visto la partecipazione di numerosissimi giocatori stranieri (alcuni arrivati poi ai vertici delle classifiche mondiali) e ci ha reso orgogliosi di vedere il nostro Club inserito nel calendario del circuito internazionale subito dopo il Torneo del Roland Garros.

Campo da calcio

Il circolo dispone di campo da calcio indoor totalmente rinnovato con erba sintetica di ultima generazione per offrire agli appassionati la possibilità di giocare una partita anche nella stagione invernale.