• Campi da tennis
  • Corsi di tennis
  • Campo da calcio indoor
  • Centro sportivo calcio

Tennis in tutte le salse

tennis a squadre

Non c'è dubbio che il tennis costituisca il nostro elemento naturale e sia il principio su cui si basa tutto il circolo.

Grazie al lavoro svolto dalla nostra segreteria, chiunque abbia voglia di giocare, anche se non ha mai frequentato il circolo, viene messo nella condizione di trovare il compagno ideale con il quale confrontarsi.

Scuola Amatoriale

Scuola di Tennis, T.C. Nautico, Tennis Club, Nautico, Ladispoli, Roma

A partire dalla scuola tennis condotta dal Maestro Gianluca Loioli, passando per i tornei amatoriali e le competizioni a squadre, fino ad arrivare agli incontri amichevoli tra i frequentatori del centro, tutto ruota intorno al pianeta tennis.

inaugurazione coniglio point ladispoli

Ristorante - Pizzeria

La struttura dispone di un Ristorante - Pizzeria dove rifocillarsi al termine dei tornei o delle attività sportive.